• NOI TRE

  • I NOSTRI VIAGGI

  • I MIEI LIBRI


Quattromori trip

QUATTROMORI TRIP
Sul mio vecchio bandit campeggia l≠emblema di Sardegna. Una bandiera carica di storia e significati che racconta di una terra meravigliosa.
Milleottocento chilometri di buone vibrazioni percorse con lo sguardo all≠orizzonte.
Ancora una volta la mia fedele Road King Evo ha portato a termine l≠esplorazione di un mondo fantastico dove la natura è Padrona e la parola Rispetto possiede ancora un grande valore.
Strade panoramiche sulla costa , entro terra ed isole minori, dove si ammirano montagne di granito lavorate dalla salsedine e dal vento che si tuffano in un mare dalla bellezza imbarazzante.
Percorsi off-road , ammortizzatori a fine corsa messi a dura prova da sentirei pietrosi e fishtail roventi a pochi centimetri dalla sabbia . Sale e sole sul cromo e sul ≥blue states color≈ di cui è ricoperta la mia generosa touring.
Sempre accompagnato dal vento secco di maestrale e dal profumo intenso di macchia selvatica .
Qui il tempo trascorrere sereno in mezzo a colori e sapori indimenticabili in un luoghi dove le le cattive abitudini, le omologazioni e lo stress sono dimenticati.
Sensazioni uniche assaporate in sella ad una moto unica al mondo.
Una moto che non ha bisogno di commenti: Semplicemente Bella , senza compromessi . . . . come l≠istinto della natura che ha creato quest≠isola affascinante.

Un abbraccio a tutto il 3%


William
Forlì

?>